NEWS: Sognatori al party Minù del Circolo degli illuminati a Roma

Continua la rassegna “Dreamers” di Minù al Circolo degli Illuminati. Quest’anno il party si è concentrato sul legame tra sognatori e musica, tema predominante nell’epoca romantica o nelle musiche di Chopin, Schumann, Debussy. Di seguito lo slogan degli organizzatori: “Sognare non è un rimedio, ma il punto di partenza. Dreamers sono tutti coloro che ogni giorno riescono a sognare ad occhi aperti, senza rifugiarsi in miraggi lontani, senza fuggire da sé stessi. Il senso del clubbing che incarna oggi Minù è proprio questo: non uno spazio per sognare, ma il luogo per i sognatori. Non una via di fuga, ma la celebrazione della vita stessa. Minù torna per l’ottava stagione a illuminare le notti del sabato del Circolo degli Illuminati. E come i sogni più belli, si dissolve al mattino.” 

Per il party Minù il programma di dicembre si apre il 7 con il set di Moblack, un vero e proprio maestro del genere afro house. Il deejay, producer e label owner della MoBlack Records, dopo aver vissuto per diversi anni in Ghana, ha saputo unire con grande maestria le sonorità e i ritmi africani con la nuova house occidentale.

Si prosegue il 14 dicembre con lo showcase dell’All In Records che chiude i festeggiamenti del suo decennale.
L’etichetta dedicata principalmente alla minimal house, è nota soprattutto per le pubblicazioni di Giovanni Verrina, Germano Ventura, Nastia o Roger Gerressen.

Il 21 dicembre è la volta invece del duo italiano Mind The Gap, che con 20 anni di esperienza ha affinato un grande gusto per la sintesi fra house e sonorità detroitiane.

Il 2019 del Circolo degli Illuminati si conclude con l’evento di Capodanno Triskell Electronic.
Il nome della manifestazione deriva da uno dei simboli più antichi dell’umanità e rappresenta “tre raggi di luce” attraverso i quali le forze cosmiche si ricongiungono con l’uomo.
La line-up del 31 dicembre è composta dalla leggenda house Kerri Chandler, la live performance dei Mangaboo e i set di Fabrizio Maurizi e Germano Ventura, a cui si aggiungono gli altri resident del club per una maratona che si concluderà alle prime luci dell’alba.

È prevista anche una preview di Triskell Electronic il 28 dicembre con Priku, uno dei fautori del nuovo rinascimento dell’elettronica romena. Partito dal festival Sunwaves, è arrivato a esibirsi nei maggiori club del mondo e a firmare produzioni anche per la Cocoon di Sven Vath.

CALENDARIO:
7 Moblack - Jujet
14 All In Showcase
21 Mind The Gap
28 Triskell Electronic Preview: Priku
31 Triskell Electronic: Kerri Chandler, Mangaboo (Live), Fabrizio Maurizi, Germano Ventura

Ore: 23:00 
BIGLIETTI: 10 euro 
Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets 
INFORMAZIONI: 327 761 5286 http://www.circolodegliilluminati.it/ 

info@circolodegliilluminati.it