Tale of Us & Vaal – Concor

Diciamolo subito che, freschi di podio nel circuito Resident Advisor 2013, è curioso sentire come i Tale of Us chiuderanno quest’anno ricco per loro di grandi soddisfazioni arrivate sia dalla nuova techno-Europa e sia dalla fresca Nord e Sud America (forse il continente asiatico manca ancora all’appello). E’ stato un anno ricco di collaborazioni (The/Das, la mix collection su Renaissance, l’EP “Another Earth”, un feat. nel nuovo album Clockwork – Boats, il set Boiler Room a Lione “Nuits Sonores”, il Love Family Park a Luglio, Ibiza e le serate Enter. allo Space, la mostruosa chiusura questa estate ad Ibiza, il masterpiece remix “Primative People” di Mano Le Tough) e di certo i ragazzi non hanno intenzione di rallentare il ritmo.

lad-014-web

Come sempre quando un nuovo EP Life and Death sta per uscire ci si accorge che le tracce dello stesso non ci suonano nuove, sono già state presentate in tanti Djset (come il Boiler Room a Lione) già alla fine dell’estate 2013 che abbiamo lasciato alle spalle. La nuova collaborazione con Vaal, artista femminile proveniente dal Regno Unito, annuncia il suo arrivo ufficialmente su Life and Death. Lo fa con due tracce. La prima “Seahnak” ha già fatto il giro del mondo tra le migliori consolle e i migliori club con le sue scariche elettroniche, l’adrenalina che esce da quelle sonorità e che arriva direttamente alle orecchie e a tutto il corpo dell’ascoltatore. Poi “Concor”, che dà il nome all’opera, è la seconda track prodotta con Tale of Us, la prova evidente che le sei mani messe assieme viaggiano sulla stessa linea d’onda. Si corre a ritmi elevati come sempre, tra percussioni e beat caratteristici Tale of Us.

Passate Natale tranquilli ma a Capodanno, per chi può, i Tale of Us sono a Londra per poi ripartire a Gennaio con l’infinito BPM in Messico. Fiduciosi di rivederli in questo sito al più presto!