CIRQ: Dj Tennis a Venezia

Si avvicina la fine dell’anno. Prima del grande BPM Messico e prima della serata al Watergate firmata Life and Death del 30 Dicembre Dj Tennis ha fatto uno stop in Veneto (dopo la sua ultima data a Jesolo ad Ottobre) tornando in una delle consolle più energiche della scena club veneta: CirQ.

Il viaggio musicale che ti appresti a fare inizia in un corridoio: una tenda che separa l’ingresso dalla main room che sembra quasi come entrare in scena in un teatro per assistere a un’esibizione senza trama e senza battute ma che sarà di certo unica ed irripetibile. Una sala che si sviluppa in profondità, non di grandi dimensioni ma quanto basta per trasformare tutta la room dopo le 00:00 a.m. in una dance floor vera e propria. Nessun angolo morto all’interno: se ci sei dentro fai parte della crowd e vivi la musica senza nessun freno.

L’apertura con l’originale e adrenalinico b2b di Olderic e Lorenzo Esposito hanno svegliato tutti i presenti ritmando le loro braccia e le loro gambe in completa agilità. Poi alle 2:00 a.m. l’inizio di Dj Tennis. Vibrazioni, onde sonore, voci distorte ma allo stesso tempo suggestive e ipnotiche. Non sono di certo mancate le nuove tracce marchiate Life and Death come “Ten Walls – Requiem” (beato chi l’ha ascoltata per la prima volta con Tennis in live). In chiusura il set di The Element from Malta.

Lasciatevi andare in questi posti come il CirQ dove l’unica cosa che dovete portare con voi all’interno è la vostra insana voglia di ascoltare musica. La qualità musicale traspira da quei muri e CirQ ormai per molti sta diventando un luogo irrinunciabile. Una realtà musicale nel quale tutti diventano protagonisti, nessuno escluso.